Formazione docenti

FORMAZIONE DOCENTI – anno scolastico 2018/2019

Da martedì 27 novembre ricominciano gli incontri proposti annualmente dal Liceo Scientifico “Galilei” di Borgomanero. Tema del 2018/2019: Xenia. Lo straniero e l’ospite. Per avere maggiori informazioni, clicca qui.

Ricordiamo che il codice per la piattaforma SOFIA relativo ai corsi è 23102

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Giovedì 6 dicembre, alle ore 18, si terrà il seminario LA COSTRUZIONE DEL SAPERE, presso il Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d’Opaglio. Clicca qui per maggiori dettagli.

DIALOGAR DI SCIENZA

L’Istituto Tecnico “Da Vinci” di Borgomanero propone, a partire da venerdì 23 novembre il ciclo di conferenze Dialogar di scienza, valido come aggiornamento docenti. Per ulteriori informazioni, clicca qui

CORSO DI FORMAZIONE “SCI E AMBIENTE” a Bormio (11-15 marzo 2019)

INIZIATIVA “IL RISPARMIO CHE FA SCUOLA”

PROGETTO ASL NOVARA – EDUCAZIONE ALLA SALUTE

L’ASL di Novara promuove anche per quest’anno scolastico una serie di progetti di formazione sui vari aspetti della salute, riferiti a studenti, genitori e docenti. Gli interessati possono prendere visione della brochure e comunicare l’eventuale adesione direttamente tramite la scheda di iscrizione.